Martedì, 02 Febbraio 2016 15:25

mago leoLa giacca rossa di lustrini del Dottor Leo è tornata a calcare le scene. Dopo molti mesi dalla grave ustione, Leonardo Brunetti è salito in scena al Piccolo Teatro Bolognini.
Applausi ed emozione in platea per festeggiare il ritorno in scena di Leonardo Brunetti (foto), tornato sul palcoscenico dopo un calvario di mesi dovuto alle gravi ustioni riportate nel corso di un incendio nei pressi della sua abitazione a settembre:”Perché c’è sempre la possibilità di creare uno spazio e recuperare l’esatta dimensione della felicità”. Ne dà notizia il quotidiano La Nazione, ricordando che “il veterinario Leonardo Brunetti ha saputo, negli anni, non soltanto curare tanti animali, ma regalare il sorriso a tanti bambini che non hanno niente, in Africa, dove ha portato i suoi spettacoli e aiuti concreti”.

Sabato scorso, Brunetti è tornato “mago tra i maghi” al Pistoia Magic,  uno spettacolo (tutto esaurito) più emozionante del solito, specie quando Leonardo Brunetti ha preso la parola: “La gioia mi travolge. E’ stata dura, e ancora non è finita. Nemmeno per chi mi sta vicino- ha detto. Ringrazio tutti, tutti gli amici, per i loro messaggi e anche per il loro silenzio, anche quello è stato un modo di partecipare. E mi scuso per avervi fatto preoccupare. Spero di trasmettere tutta l’intensità della commozione che sento e che tutto si trasformi in energia vitale”.

Foto: lanazione.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com