Tutto è iniziato con un Tweet, poi le critiche, e la teoria sui gatti. Torna a far parlare di sé Fabrizio Bracconeri, l’ex Bruno Sacchi dei «Ragazzi della terza C» e volto di «Forum». «Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo ma solo un attentato in Italia ci leverà dai c… Pd e clandestini» scrive sui social. E naturalmente, viene sommerso di critiche e commenti.

shadow carousel
25 anni dopo, che fine hanno fatto «I ragazzi della terza C»?
«I gatti simbolo di terrorismo»

Ma lui, Fabrizio, non fa retromarcia, e anzi, intervenuto durante una trasmissione radiofonica su «Radio Cusano Campus» va oltre, e illustra la sua teoria «cospirazionista». Che ha a che fare con il Partito Democratico e con i gatti. «L’80%di quelli che mi criticano – dice – hanno dei gatti nel profilo e guarda caso sono del PD. Mi hanno spiegato che il gatto è un simbolo del terrorismo, tutti, tutti, hanno dei gatti nel profilo». Insomma, stando a Bracconeri il binomio gatto, esponente dei dem fa rima con terrorismo.

Il tentativo di entrare in politica

Intanto su Twitter i commenti continuano, c’è chi si pente di averlo ammirato ai tempi dei «Ragazzi della terza C». Bracconeri, 52 anni, nel 2014 aveva tentato di entrare in politica, si era candidato alle Europee con Fratelli d’Italia, ma non era stato eletto.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com