Quando Kaitlyn è tornata nella sua casa di Baltimora, è iniziato il suo incubo. Appena aperta la porta si è resa conto che qualcosa non andava: tutte le stanze erano sottosopra, con cassetti rovesciati e mobili svuotati. La cosa che più l’ha mandata nel panico, però, è stato il non sentire le quattro zampette del suo Knox correre giù dalle scale per venire a salutarla. 

Non solo i ladri si erano portati via le sue cose, ma la avevano anche privata del suo migliore amico, un Pit Bull di tre anni e mezzo, che lei aveva adottato. Disperata, ha subito raccontato la sua storia in un post di Facebook, nella speranza che qualcuno potesse imbattersi nel suo cagnolino scomparso.  

In poche ore il suo post è diventato virale, e addirittura la campagna di crowdfounding GoFoundMe ha iniziato una raccolta fondi per la ricompensa a chi avesse trovato Knox, raggiungendo in poche ore 8mila dollari. Per fortuna i soldi però non sono serviti: il giorno dopo il furto, Kaitlyn ha trovato il suo Knox legato a un palo, a 500 metri da casa. La donna ha subito scritto un altro post su facebook, ringraziando le migliaia di persone che hanno contribuito a restituirle il suo amico a quattro zampe, che per un giorno è stato il cane scomparso più famoso di Baltimora. 

“Probabilmente i ladri hanno capito che non potevano girare per le strade senza che qualcuno lo riconoscesse e si sono anche accorti che non avrebbero potuto usarlo come cane da combattimento, perchè Knox è dolcissimo e non farebbe mai male a una mosca”, ha detto Kaitylin, che è volontaria in un centro per animali e aveva deciso di tenere il pit bull con sè solo fino a quando non fosse stato adottato da una famiglia, ma che poi non lo ha più lasciato. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com