Maya ha un cromosoma in più e tanto amore da dare. Questa gatta è stata salvata da morte certa e contro ogni probabilità ha trovato qualcuno che si sta finalmente prendendo cura di lei.  

Questa gatta di un anno è stata trovata nel cortile di un ristorante cinese di Salem, in Massachusetts. I ristoratori hanno chiamato gli accalappiacani, che l’hanno portata nel centro animali locale, dove era stata subito destinata dall’eutanasia. 

«Colpa» del suo occhio strabico e del naso schiacciato, due conformazioni congenite dovute alla presenza di un cromosoma in più nel suo Dna. Maya respira più rumorosamente dei suoi simili, non vede bene e non ha i riflessi veloci come gli altri gatti. Ma nonostante le diversità, è in buona salute e sa regalare tanto amore. 

A trovarla prima che fosse troppo tardi sono stati i volontari dell’Odd Cat Sanctuary: l’hanno portata nel loro rifugio e si sono adoperati per farla visitare e trovare una famiglia che si prendesse cura di lei. 

Grazie alla loro sponsorizzazione, in poche ore Maya è diventata una star del web e ha trovato una famiglia amorevole, diventando ambasciatrice di tutti i gatti con esigenze speciali alla ricerca di una seconda possibilità.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com