In un ospedale del Missouri un uomo stava perdendo la sua battaglia contro il cancro. Nell’ora dell’addio gli hanno fatto incontrare per l’ultima volta la sua migliore amica, una cucciola di cane. Per riuscirci l’hanno nascosta in una borsetta, aggirando così le regole dell’ospedale, con la complicità delle infermiere. 

La storia è stata condivisa in Twitter dalla nipote Ellie Miguel. «Mio nonno, che ha combattuto un paio d’anni contro il cancro, amava Lil Fee, la sua cagnolina – ha detto Ellie a Yahoo news -. Le infermiere avevano sentito spesso mia nonna parlare di Lil Fee. Quando le sue condizioni si sono aggravate, le hanno suggerito di portarlo per un ultimo saluto, nascosto dentro una borsetta».  

Ellie ha spiegato che il nonno era già incosciente quando Lil Fee gli ha fatto visita: «Ma per la prima volta durante quel giorno, ha mosso il suo braccio come se volesse accarezzarla. È stato emozionante, non lo dimenticherò mai». 

Una storia simile l’aveva raccontata, sempre su Twitter, Shelby Hennick, una ragazza californiana. Aveva finto una gravidanza per nascondere il cagnolino della nonna sulla pancia. Lo aveva portato in ospedale, giusto in tempo per un ultimo abbraccio. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com