Quando Hachi è stato adottato da un gattile sapeva che finalmente avrebbe avuto la famiglia che aveva sempre desiderato. Ma ancora non sapeva quanto. 

Questo adorabile gattino bianco a chiazze nere aveva solo cinque mesi e ha fatto di tutto per farsi notare fra i tanti altri mici che stavano aspettando la loro occasione. E quando è arrivato nella sua nuova casa, in Giappone, non avrebbe potuto chiedere di meglio. 

Ad aspettarlo c’era un altro gattone color zenzero e con lui un amico molto speciale quando insolito: Ultraman. Sì, avete capito bene. Il supereroe è il gioco inseparabile di Koma, la sua coperta di Linus. Anche lui è stato salvato da cucciolo: era malmesso e ha visto nella action figure prima un rifugio sicuro, poi un compagno di avventure. 

E quando Hachi si è unito alla famiglia, Koma lo ha preso subito sotto la sua ala, con la supervisione di Untramen, ovviamente. E il micino non poteva che affezionarsi alla follia alla strana coppia: basta guardare le tenere immagini che i loro compagni umani pubblicano su Instagram per vedere quando si amino. 

Hachi ha appena compiuto un anno, e anche alla sua festa di compleanno non poteva mancare Ultramen. Ora i tre formano una squadra incredibile, nei loro sogni almeno. Dormono insieme per ore e ore. E non fanno mai mancare ai loro cari una sessione di fusa, fra un’avventura e l’altra. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com