Zac è un cane buono, intelligente, che avrebbe davvero bisogno di essere impegnato in una attività cinofila/lavorativa, come è tipico della sua razza. Previa prova valuteremo una eventuale compatibilità con i suoi simili. Non ama i gatti.

di Redazione

Zac è un cane di taglia media meticcio di Border Collie di 5 anni.  Zac è un cane buono, intelligente, che avrebbe davvero bisogno di essere impegnato in una attività cinofila/lavorativa, come è tipico della sua razza. Previa prova valuteremo una eventuale compatibilità con i suoi simili. Non ama i gatti.
Per Zac sicuramente cerchiamo una famiglia che abbia molto tempo da dedicargli e che non lo dimentichi in un giardino da solo. Un ristretto nucleo familiare, possibilmente senza bambini piccoli, che voglia passare del tempo insieme a lui, anzi ideale sarebbe una persona che volesse proprio svolgere con lui un’attività cinofila o che abbia la possibilità di portarlo con sè al lavoro (ideale per chi lavora in campagna). Valuteremo caso per caso la compatibilità con eventuali altri cani che sono già in famiglia, soprattutto se si tratta di cani maschi, mentre potrebbe essere più semplice l’inserimento in una famiglia che ha già un cane femmina adulta, ma dobbiamo dire che ci sta dando grandi soddisfazioni nell’approccio con altri cani. Siamo comunque disponibili a valutare singolarmente ogni situazione familiare.  

Per adottare rivolgersi al Rifugio La Cuccia tramite:

– Facebook “Rifugio La Cuccia + Canile Gli Ulivi = Lega del Cane sezione di Imperia”
– via email a [email protected]
– via telefono (anche Whatsapp) 3343234493  

Rifugio La Cuccia

Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Imperia

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com