L’amore per i cani ha valso a Meghan la simpatia della Regina. Fu Harry a raccontarlo, ai microfoni della BBC, ricordando come durante il primo incontro della sua fidanzata con la nonna sovrana questa fosse rimasta piacevolmente impressionata dall’immediato feeling nato tra la ragazza americana e i suoi amati cani: “I corgi le sono corsi subito incontro”…
Oggi, a tre mesi dal royal wedding, i duchi di Sussex iniziano a porre le basi di una famiglia a partire proprio da un cane: fonti vicine alla casa reale – racconta People – suggeriscono che la coppia abbia adottato un Labrador già all’inizio dell’estate e che lo abbia portato con sé nella tenuta di Nottingham. Anche il principe William e Kate Middleton avevano preso un cane, quando hanno iniziato la loro vita assieme come marito e moglie: il cocker spaniel nero Lupo, presente in molte delle foto di famiglia e nei ritratti dei principini.
Harry e Meghan desiderano concepire al più presto un figlio e in molti sono sicuri che lei sia già in dolce attesa (Harry si era sottoposto a una remise en forme con questo obiettivo già prima delle nozze)… nell’attesa di un royal baby si eserciteranno nel ruolo di genitori con il cucciolo appena arrivato in casa.
Prima di conoscere Harry – quando era ancora ‘solo’ attrice del legal drama Suits – Meghan è stata padrona di ben due cani: Bogard e Guy, spesso ritratti in foto postate sul profilo Instagram di Meghan, chiuso dopo l’annuncio del fidanzamento con l’erede al trono britannico (ve ne mostriamo alcuni scatti).
Quella di Guy è una bella storia: era pronto per l’eutanasia in un canile degli Stati Uniti – dove era finito dopo essere stato abbandonato nel Kentucky – quando gli animalisti dell’associazione The Dog’s Dream Team lo hanno salvato organizzando una catena umana di oltre 800 km per trasportarlo in Canada. Qui, durante una serata di beneficienza, l’attrice Meghan Markle ha incontrato i suoi occhi e ha deciso di tenerlo con sé per far compagnia al suo Bogard, un vecchio Labrador. Quando Meghan Markle si è trasferita in Inghilterra, dopo il fidanzamento con Harry, Bogard è stato lasciato in Canada, affidato a cari amici, perché la sua veneranda età non gli ha permesso di affrontare il viaggio aereo, mentre Guy è stato accolto dalla coppia reale nella loro nuova casa londinese. Dove ora dovrà spartire le coccole con il Labrador nuovo arrivato…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com