La moglie dormiva in un’altra stanza, e se non se ne fosse stato per il cane probabilmente non avrebbe raggiunto in tempo l’ospedale.

«Quando Sweet Die si è accorta che ero collassato e non mi muovevo più – racconta il proprietario – ha capito che la situazione era grave, che doveva immediatamente fare qualcosa per aiutarmi. Così è corsa nella camera da letto, è saltata sul letto nel quale stava dormendo Erin e ha iniziato ad abbaiare in preda all’agitazione».

La moglie si è alzata di soprassalto e, vedendo il marito immobile e con gli occhi chiusi nel salotto, ha immediatamente chiamato il 911. Elliott Nerland si è salvato, e oggi descrive il suo pitbull come un eroe. «È un animale leale, amabile e di cui mi fido ciecamente – racconta -. Nonostante lo spavento per il mio attacco di cuore, questo episodio ci ha avvicinati moltissimo». Lui e Sweet Die adesso si vogliamo ancora più bene.

«Chi l’avrebbe mai detto che un cane che abbiamo salvato cinque anni fa, adottandolo dall’MSPCA, l’Animal Care and Adoption Center – raccontano Elliott Nerland e Erin Daly – oggi salvasse la vita a lui e in un certo senso a tutta la famiglia. Tutto questo è meraviglioso». E Nerland aggiunge: «oggi mi sento l’uomo più fortunato del mondo».

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com