Un amore di gatto. Smokky è una splendida esemplare grigia randagia che Vanessa Richards ha accolto nella sua vita quando era appena un cucciolo. E prima di conoscere il suo ragazzo, Tom, era pure il suo unico grande amore.  

Lui era più un tipo da cani. Ma Smokky è riuscita a far breccia anche nel suo cuore: man mano che il rapporto della coppia è progredito, la micia si è insinuato nelle loro vite sfoderando tutto il suo fascino e portando sempre un sorriso sui loro volti. 

All’inizio Smokky non era così sicura di condividere la sua umana con un altro, ma le cose sono decisamente cambiate quando la coppia è andata a vivere insieme. In pochi giorni, la gatta ha capito che anche Tom non era così male, e ha iniziato a reclamare anche da lui coccole e affetto. 

E quando Tom ha chiesto a Vanessa di sposarlo, sapeva che Smokky sarebbe stata parte integrante del loro giorno speciale, quindi hanno chiesto al loro cucciolo una zampa per annunciare il loro fidanzamento. 

Essendo una gatta molto espansiva e spiritosa, Smokky sapeva perfettamente come mettersi in posa per la foto perfetta. E ha iniziato a miagolare verso la macchina fotografica, come se stesse raccontando a tutti la buona notizia. 

«Prima di incontrare Tom – confessa Vanessa – Smokky è era tutta la mia vita. Adesso noi tre siamo una piccola famiglia felice. E lo saremo per sempre». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com