Stitch è un bellissimo gattino che è stato abbandonato crudelmente in un magazzino industriale lo scorso dicembre, insieme alla madre e ai suoi fratelli.  

Per fortuna, un operaio della fabbrica australiana li ha trovati e salvati. La famiglia pelosa si trovava sopra un carrello elevatore di un magazzino e era avvolta in una coperta.  

Dopo essere stati trovati, Stitch e la sua famiglia sono stati portati in un ambulatorio veterinario per ricevere le cure e il nostro piccolo amico si è subito fatto amare dai medici e dagli altri ospiti della struttura. 

Stitch infatti è un gattino davvero particolare: si preoccupa degli altri animali in difficoltà ed è diventato un “infermiere/assistente veterinario” a tutti gli effetti. Sebbene stia continuando a ricevere cure mediche per un problema all’occhio, è sempre amorevole con gli altri quattro zampe, quasi come un “fratello maggiore”.  

Il personale dell’ambulatorio lo adora, «è uno degli animali più dolci e simpatici che si possa incontrare – commentano i colleghi -, già a prima vista ci ha lasciati senza parole». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com