Karishma Walia è una ragazza indiana di Bangalore che lavora come analista a Gurgaon. Qui sono ancora diffusi i matrimoni combinati, e la sua famiglia aveva scelto per lei un ragazzo di Nuova Delhi «bello e benestante», che però non sopporta i cani.  

Quando il potenziale futuro marito ha incontrato Karishma, le ha subito fatto presente che né lui né sua mamma gradivano la presenza di un quattro zampe in famiglia.  

Ma la giovane vive da anni con Lucy, la sua amata cagnolina dalla quale non ha nessuna intenzione di separarsi. In realtà non c’è mai stata molta affinità tra i due: «Mi diceva che non avrei dovuto pensare alla carriera, ma prima di tutto alla mia famiglia», racconta la ragazza. «Ma il vero problema è nato quando mi ha scritto che Lucy non gli piaceva. E’ stato in quel momento che ho avuto la conferma che non l’avrei mai potuto sposare». 

E così la ragazza si è decisa a rifiutare la proposta di matrimonio. Il giovane ha provato a farle cambiare idea: «Io ti propongo un futuro insieme, mentre il tuo amore per i cani potrebbe essere solo una parentesi della tua vita», ha detto lui.  

Ma lei è decisa a non abbandonare Lucy per nessun motivo al mondo: «Non si ama un cane a tempo determinato, ma per sempre. Mia madre e la mia famiglia credono che lui sarebbe stato la persona giusta per me, ma io sono convinta di aver fatto la scelta giusta. Non è il ragazzo adatto a me». 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com