Per lui il tetto è il punto migliore della casa. Questo golden retriver di nome Hukleberry sta attirando l’attenzione di tutto il vicinato a Austin, in Texas, perché adora salire sul tetto della sua casa. 

Ogni mattina il cane di cinque anni sale sul tetto della casa di Justin e Allie: un salto di qualche metro, che ha iniziato a fare quando aveva solo 9 mesi. La prima volta che è successo Justin si è spaventato; “stavo dormendo e ho sentito come un tuono sopra la testa. All’inizio ho pensato fosse un procione, poi ho capito”. 

Ora i suoi proprietari chiamano il tempo che passa sul tetto il suo “Roof time”, una sorta di pausa caffè mattutina.  

Ormai il cane sul tetto è diventato molto popolare nella zona, tanto da avere un canale Instagram tutto suo: hucktheroofdog. 

Quando passano i vicini lo salutano e, dopo le prime segnalazioni di persone spaventate, Justin ha esposto un cartello nel proprio giardino che avverte che i padroni sanno che il cane è sul tetto, e di non preoccuparsi. “Huckleberry tiene alto l’onore del suo nome e ha imparato ad arrampicarsi. Sale sul tetto dal giardino posteriore e lo lasciamo libero di farlo solo quando noi siamo in casa. Non salterà dal tetto, a meno che non gli si offra cibo o si lanci una palla! Apprezziamo la preoccupazione ma per favore non bussate, sappiamo che è lì! Sentitevi liberi però di fare fotografie e condividetele con #hucktheroofdog”. 

E i curiosi non accennano a smettere di arrivare, ormai il cane è una leggenda della zona. I suoi padroni non vedono l’ora che arrivi natale o il giorno del ringraziamento, così da fare qualcosa di speciale sul tetto, per fare compagnia a Huck e scattare bellissime foto. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com