Veglia il proprietario, morto in un incidente d’auto. La storia strappalacrime di questo cane fedele ha finalmente avuto un lieto fine, grazie chi si è occupato del povero animale e lo ha fatto guarire.  

La triste storia di Menino è iniziata lo scorso settembre. Era a bordo dell’auto del proprietario durante l’incidente, nel Mato Grosso do Sul, in Brasile. Lui è sopravvissuto e il padrone no, ma la cosa peggiore è che la ditta che si è occupata di rimuovere il rottame dopo l’incidente non si è accorta della sua presenza nell’abitacolo e ha portato l’auto allo sfascia carrozze con Menino ancora dentro. 

Così è iniziata la lunga attesa di Menino. La famiglia del suo padrone aveva promesso di venire a prenderlo ma nessuno si è fatto vedere. Abbandonato e dimenticato, il cane ha fatto dell’auto distrutta il suo rifugio, sperando inutilmente che il padrone tornasse. 

Ci sono voluti mesi perché qualcuno si accorgesse di lui. A farlo è stata la guardia giurata che controllava lo sfascia carrozze, che ha notato il cane che ogni notte tornava nella macchina. Dopo qualche tempo, Santos e Menino sono diventati amici: Menino continuava a vivere nella macchina a passava le sue giornate con Santos. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com