Stare dalla parte degli amici a quattro zampe meno fortunati, cercare di dare loro un tetto sotto cui trovare rifugio, aiutarli a trovare una famiglia che li accolga è la mission che si prefigge l’organizzazione del concorso “Il cane più bello” che si terrà domenica 22 aprile, con inizio alle ore 9,30,  nella eccezionale localition del centro di addestramento cinofilo e area relax “Animal Park” sulle sponde dell’incantevole lago flegreo dell’Averno. Con questo concorso, aperto alla partecipazione di cani di ogni razza e taglia, si propone di aiutare le associazione di volontari del territorio.

Sarà un evento dedicato ai nostri amici pelosi, per i quali vi è sempre più maggiore attenzione, con un programma ricco e variegato, che  promette di far vivere agli appassionati il mondo dei cani a 360 gradi.
 

«Partiamo da una semplice premessa – dice Nando Mauro -tutti i cani sono belli, a prescindere dalla loro razza, dimensione o dalle loro caratteristiche fisiche. Ciò che li rende magnifici ai nostri occhi è la loro capacità di offrirci amore e affetto. Siate però pur certi che il cane più bello del mondo è quello che vi siede accanto, e che darebbe la sua vita per voi».

Per l’iscrizione è necessario recarsi, entro il 5 aprile,  presso il “Supermercaro di Kira” in via Campi Flegrei n.32 a Pozzuoli (NA) (tel. 081/5262999 – 3664631502) e compilare la scheda di partecipazione dove si specificano il nome del cane, la sua razza, il sesso e i dati anagrafici del proprietario. Il costo della partecipazione è di 3 euro e il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni animaliste che si occupano dell’assistenza e cura degli amici a quattro zampe meno fortunati.

Alla manifestazione saranno presenti le associazioni animaliste che disporranno di cuccioli da adottare e gli operatori dell’Asl Napoli 2 Nord che applicheranno gratuitamente i microchip ai cani padronali.

Venerdì 30 Marzo 2018, 15:31 – Ultimo aggiornamento: 30-03-2018 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com