Il giorno del matrimonio è un momento speciale per una coppia, che vuole essere circondata da tutte le persone che contano. Ma se il migliore amico della sposa non riesce a partecipare? Per fortuna il padre della sposa ha trovato la soluzione migliore.  

Il cane Leo, infatti, sembrava non riuscire proprio a partecipare alla festa, perchè il matrimonio si sarebbe svolto in South Carolina, a miglia di distanza da New York, e la sua proprietaria non voleva sottoporlo allo stress di spostarlo così distante, togliendolo alla sua cuccia. 

Allora è intervenuto Wayne, il papà della sposa Hillary, che aveva il compito di portare Leo in un resort per cani, dove lo avrebbero tenuto durante i giorni del matrimonio. Grazie a un po’ di ingegno ha trovato il modo di far partecipare anche Leo al matrimonio, almeno virtualmente. 

Quando la coppia di sposi è arrivata a Charleston, infatti, l’uomo si è presentato con una riproduzione in cartonato in dimensioni naturali di un Leo sorridente! Anche se non è il tipico regalo di nozze, Hillary non è rimasta stupita: “Mio padre è la persona più creativa che conosco e so che farebbe di tutto per rendermi felice”. 

Alla fine, la riproduzione in cartone di Leo è comparsa in tutte le fotografie ed è stata l’ospite d’onore della festa. Una presenza che è servita a ricordare agli sposi che, una volta tornati a casa, avrebbero trovato ad aspettarli l’amico più affettuoso del mondo, pronto a fare loro le feste e a festeggiare la loro unione direttamente dalla cuccia di casa. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com