Diana Bariletti e Patricio Ciampani con i loro cani

  • Domenica 04 giugno 2017

Il cane fa il paggetto

e consegna le fedi

Olgiate Comasco Zeus, un meticcio Pointer, protagonista della cerimonia nuziale in municipio Per portarle ha attraversato la sala del consiglio

Un paggetto a quattro zampe e decisamente peloso. Nel momento dello scambio degli anelli, ha attraversato la sala consiliare per portare le fedi nuziali agli sposi.

White – un meticcio Pointer di sei anni – ieri è stato il protagonista assoluto delle nozze di Diana Bariletti – 44 anni, da dicembre residente a Olgiate Comasco – con Patricio Ciampani, 61 anni, originario di Pescara.

“Nozze al pelo”, come ha ironizzato la sposa, che gestisce l’allevamento pensione per cani “Amici per un pelo” in via delle Fontanelle. Ben tre gli ospiti scodinzolanti che hanno partecipato, tra gli altri invitati, al matrimonio celebrato con rito civile.

Oltre a White, che ha fatto da paggetto, una coppia di incrocio maremmano – Zeus di 8 anni e Youki di 5 – hanno accompagnato la sposa da piazza Volta fino in sala consiliare, dove il consigliere Mariella Bernasconi ha celebrato le nozze. Non cani qualunque, ma tre bestiole salvate da Diana Bariletti, da anni impegnata nel recupero di cani detenuti in canili dove venivano maltrattati.

I dettagli su La provincia in edicola domenica 4 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Martedì 30 maggio 2017

Bregnano: malore sul posto di lavoro Inutili i soccorsi, muore papà di 44 anni

Martedì 30 maggio 2017

Como, stranieri e clochard Viaggio nella notte dei senzatetto

Lunedì 29 maggio 2017

Stazione vietata ai disabili Il caso Grandate va in Regione

Ascensori fermi, rampe del sottopasso chiuse a Grandate Breccia E i consiglieri comaschi alzano la voce: «Una situazione intollerabile»

Sabato 27 maggio 2017

Smalling, star del Manchester Utd, si sposa a Villa Balbianello

Le nozze del giocatore di Mourinho il prossimo 21 giugno. Gli sposi soggiorneranno in un hotel della zona. Atteso anche Rooney

Sabato 27 maggio 2017

Como, 1.735 chiedono asilo Attesi altri 2mila migranti

Tra i rifugiati in cerca di protezione anche 31 minorenni – Il loro numero potrebbe crescere, a livello regionale, fino a 28.400

Giovedì 25 maggio 2017

Lutto a La Provincia: è morto Andrea Cavalcanti

Articoli più letti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com