La vostra timeline è inondata quotidianamente di foto di simpatici animali domestici e teneri bambini. Ma c’è qualcuno che ha gioco facile a ottenere una pioggia di like su Facebook, il suo fondatore Mark Zuckerberg (con un seguito di quasi 50 milioni di fan)… Figurarsi quando pubblica le foto del suo cane o della sua bambina.

Oggi, ha fatto en plein, postando un’immagine in cui appaiono assieme. Infatti, a gennaio 2016 il cagnolone dell’imprenditore, spegne (se riesce a soffiare) cinque candeline e posa, vigile, accanto alla culla della neonata Max.

«Buon 5° compleanno Beast!», scrive Mark Zuckerberg sulla sua pagina personale. «Siamo felici di constatare che stai accettando il tuo compito di sorvegliare la tua sorellina».

Infatti, questo è un momento particolare per la famiglia e anche per Beast, che ha dovuto imparare a convivere con Max. La piccola, ultimamente, ha ottenuto più attenzioni e condivisioni del povero cagnolone, grazie a scatti strappaclic postati dal papà, come quello in cui le cambia il pannolino.

Qualche giorno fa, Zuck ha messo in scena sulla sua bacheca la sua versione di Star Wars e la rivalità tra i suoi due “figli”, vestendo Max come un piccolo Jedi e Beast, passato al lato oscuro della Forza, come un Sith. Li trovate nella gallery qui sopra, insieme alla nostra “collezione” di animali Vip.

Beast è un puli, un tipo di pastore ungherese, ha la sua pagina Facebook ed è seguito da più di 2 milioni di persone. Ma nell’ultimo anno sembra aver perso interesse per il social network fondato dal suo padrone: il suo ultimo post risale a circa un anno fa.

foto

Sfoglia la gallery

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com