mercoledì, 6 settembre 2017

Il pitone nel water

Siamo a Southend, Essex: qui un piccolo di appena cinque anni si è ritrovato davanti a un pitone reale, ‘nascosto’ all’interno del water. Sua madre Laura Cowell ha dovuto chiamare gli specialisti di un negozio di animali, che sono giunti sul posto e hanno rimosso il serpente. La stessa donna ha spiegato che da qualche giorno aveva problemi col water. Infatti, il gabinetto era stato “bloccato per diversi giorni e l’acqua non stava scendendo bene”, ma non riusciva a darsi una spiegazione.

La donna ha proseguito: “Ho dovuto usare un manico di scopa per sollevare il coperchio, poi ho visto spuntare la testa e anche la lingua venne fuori”. Non è stato facile trovare qualcuno che liberasse la casa da quel serpente, ma alla fine ha trovato il negozio giusto. L’ipotesi è che il pitone sia scappato dall’appartamento dei vicini che hanno da poco traslocato. Ovviamente, sia mamma che figlioletto sono stati turbati da quella presenza.

La bimba che guarda la tv col pitone

Non tutti però reagiscono nello stesso modo. Sono infatti insolite e incredibili le immagini catturate in un video che mostrano una bimba guarda la tv con un pitone di tre mezzi e mezzo, comodamente seduta sul divano. Il grosso rettile la avvolge e placidamente si adagia poi con la testa sulla spalliera del divano. La piccola, accorgendosi che i genitori la stanno riprendendo, inizia a ridere.La bimba, a suo agio, ride vedendo la telecamera.

Il pitone fa paura!

I pitoni sono rettili che fanno molta paura: qualche settimana fa, Joseph Liscinsky aveva portato fuori il suo cane per una passeggiata mattutina, quando improvvisamente si è ritrovato davanti un pitone di due metri e mezzo. “Non ho avuto un infarto” – ha raccontato – “Ma la mia adrenalina è entrata in circolazione e il mio cuore ha iniziato a battere. Sono rimasto stordito perché ero a pochi centimetri da lui”.

Qualche settimana fa, a Cassolnovo, in provincia di Pavia, un abitante del posto ha notato la presenza di un pitone. L’uomo ha notato che il serpente versava in condizioni di salute estremamente difficili, descrivendolo come capace di muoversi a stento. Del pitone si sta ora prendendo cura un amante di animali esotici. Sempre in Italia, se l’è vista davvero brutta un uomo a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Questa persona, di professione giardiniere, stava compiendo normalmente il proprio lavoro come sempre quando all’improvviso si è ritrovato davanti agli occhi un gigantesco serpente. Si è trattato nello specifico di un mostruoso pitone di ben 8 metri di lunghezza.

Un grande spavento ha sicuramente provato infine anche una donna che dopo aver abbassato la tapparella si è trovata davanti un pitone reale incastrato tra i listelli. L’episodio è accaduto l’altra sera in un appartamento al quarto piano di un palazzo di viale Abruzzi a Milano (zona Porta Venezia) ed è stato riferito in una nota dell’Enpa. La proprietaria dell’appartamento ha capito che il pitone stava rischiando grosso e quindi ha allertato l’Enpa e i vigili del fuoco. Prima ancora dell’arrivo dei soccorsi, il pitone era però caduto al suolo, anche se non aveva riportato alcuna conseguenza seria.

GM


0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com