Anche cani e gatti sono a pieno titolo membri delle famiglie con le quali vivono e non è un caso che il business intorno ai prodotti a loro dedicati sia in costante crescita in tutto il mondo occidentale. Ikea lo ha capito bene e per questo ha deciso di lanciare sul mercato una linea di mobili dedicata esclusivamente a fido e micio: la “Lurvig” (che in svedese vuol dire “peloso”). E dato il fornitissimo catalogo, per gli amanti dei 4 zampe andare a fare shopping in uno dei negozi della catena sarà un vero e proprio spasso.

Instagram

La nuova linea, purtroppo, non è ancora disponile negli store italiani, mentre può essere già acquistata in Canada, Francia, Giappone e Stati Uniti, anche se collegandosi alla sezione dedicata del sito internet Ikea si possono prenotare gli articoli interessati. Non c’è da disperare, dunque, anche perché il lancio della linea nel nostro Paese – come in tutte le altre nazioni in cui l’azienda scandinava è presente – è previsto per marzo 2018.

Ikea

L’azienda scandinava ha realizzato un prodotto davvero per ogni aspetto della vita quotidiana degli animali: ci sono le cuccette per dormire che sembrano quasi dei lettini in miniatura, così come dei veri e propri divanetti su cui guardare la tv insieme agli amici umani, ma anche comodi trasportini, ideali per una visita dal veterinario.

Ikea

Per far divertire gli animali domestici, poi, Ikea ha voluto realizzare anche i tiragraffi per i gatti, le palline da rincorrere per i cani e una vasta gamma di ciotole per nutrirli. Completano il catalogo diversi modelli di guinzagli, di porta-sacchetti igienici, di spazzole per il pelo e di palette per la lettiera. I prezzi sono ovviamente variabili e vanno da 79 centesimi fino a 54,98 dollari.

Reddit

“Avete mai pensato che il vostro cane o il vostro gatto non fosse soltanto un animale, ma un membro della famiglia?” si legge sulla pagina del sito di Ikea dedicato a “Lurvig”. “La linea è stata prodotta da designer che amano gli animali in collaborazione con un team di veterinari e copre tutti i momenti – dentro casa e in giardino – dei 4 zampe” si spiega ancora nella pagina.

Instagram

Invece di costringere il partner ad accompagnarvi nel weekend nel negozio Ikea più vicino, presto potrete andare direttamente col vostro fidato compagno scodinzolante. Sarà indubbiamente più paziente.

Instagram

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com