#IMagnifici16: questo è il nome assegnato al gruppo dei macachi liberati per sempre dai laboratori e trasferiti lo scorso 21 luglio presso il Centro di Recupero di Semproniano (Grosseto), dopo mesi di complesse trattative tra LAV, Università e Comune di Modena, e Ministero della Salute. A loro è dedicato il sito imagnifici16.lav.it, on line da oggi.

#IMagnifici16 rappresentano il simbolo di un riscatto che ci auguriamo possa toccare a tutti gli animali purtroppo ancora usati a fini sperimentali, e uno straordinario lieto fine. Per permettere a #IMagnifici16 di continuare a correre, saltare e respirare libertà, come non hanno mai fatto, per ancora tanto, tantissimo tempo c’è bisogno del  sostegno e dell’aiuto  di tutti. Visita il sito http://imagnifici16.lav.it/ e scopri come aiutarci a garantire a #IMagnifici16 una vita lunga e felice.

Qui pubblicheremo le loro storie, vi racconteremo l’adattamento nella nuova casa, al sicuro, e l’impegno di LAV e del Centro per garantire loro ogni necessità; vi faremo conoscere la loro intensa e vivace vita di relazione, con informazioni e curiosità per conoscere meglio questi animali e garantirne il rispetto.

Claudia Squadroni

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com