Quando si ama qualcuno e lo si deve aiutare, si è pronti a tutto. Così ha fatto l’australiano Aaron Maddigan che ha deciso di creare una pagina per una raccolta fondi online e di mettere in vendita tutta la sua attrezzatura informatica per poter pagare le spese di un intervento chirurgico per la sua amata cagnolina. 

Una scelta obbligata visto il difficile periodo che sta passando: «Sono attualmente disoccupato e faccio il volontario una volta a settimana in un ospedale per la riabilitazione delle persone». Ma non poteva fare diversamente: aveva assolutamente necessità di trovare 2000 dollari australiani utili per far operare a un legamento crociato Leisel, la sua adorata cagnolina. 

La vendita però non stava andando molto bene: i potenziali acquirenti si lamentavano dell’elevato costo richiesto e l’affare non si stava concludendo positivamente. A risolvere la situazione ci ha pensato Tom Borg, nel Nuovo Galles del Sud, che ha deciso di aiutare Maddigan donando 1980 dollari, somma che gli ha permesso di raggiungere in un sol colpo la somma per aiutare Leisel. 

«Ho due amici cani, non so che cosa farei se li dovessi perdere, sono felice di poter pagare tutto l’importo dell’operazione per aiutare il tuo amico a quattrozampe – ha scritto Borg a Maddigan -. Spero che tutto vada a finire bene». 

Un gesto generoso che solo chi ama davvero gli animali può sentirsi di fare. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com