Non è per colpa delle sue zampotte fuori misura se questo tenero cucciolo di gatto è rimasto incastrato, insieme a due fratellini, in un pollaio. I gattini, forse alla ricerca di cibo o di un posto caldo dove stare, sono riusciti ad intrufolarsi dentro alla casetta delle galline, ma non sono più riusciti a uscire.  

A trovarli sono state due sorelle, che dal comportamento insolito delle galline hanno capito che c’era qualcosa di insolito nel pollaio. E uno di loro, Kiki, ribattezzato Spike quando hanno scoperto che in realtà si trattava di un maschietto, le ha così stregate che hanno deciso di accoglierlo in casa. 

Le ragazze hanno trovato anche una sistemazione per i fratellini. Ma quando una di loro ha deciso di raccontare la storia, pubblicando la foto del tenero micino su Reddit, ha scatenato gli animi di molti utenti, «allarmati» dalle fattezze del gatto. 

«Sono sicuro al 98% che si tratti di una lince». «Guarda che zampe grandi che ha, sei sicura che sia un gatto?». «Attenta, guarda che hai in braccio un cucciolo di lince». Questi sono alcuni degli oltre mille commenti che ha ricevuto questa foto.  

In molti si sono allarmati, ma non c’era niente da temere. «L’abbiamo portato dal veterinario per un controllo. Sta bene ed è senz’altro un gatto selvatico», ha rassicurato la ragazza, sorpresa per l’effetto innescato. 

Lei non ha dubitato un attimo della natura di Spike e pensa di aver fatto la scelta migliore della sua vita, adottandolo «Man mano che diventa grande è sempre più agile ma anche coccolone. Non avrei potuto desiderare niente di meglio». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com