Vezio Ceniccola09/04/2018 ore 12:31 – Aggiornato il 09/04/2018 ore 12:43 C’è un grosso vantaggio: gli animali non possono spoilerare!

Gli animali domestici stanno assumendo un ruolo sempre più importante nella vita di molte persone, anche per quanto riguarda i momenti di relax sul divano. A confermarlo è il nuovo report di Netflix, che fornisce interessanti statistiche per quanto riguarda la visione di film e serie TV presenti sulla piattaforma in compagnia del proprio cane, gatto o altro animaletto da compagnia.

La ricerca della popolarissima piattaforma di streaming dimostra che agli italiani piace tanto questo tipo di compagnia: l’83% degli intervistati guarda abitualmente Netflix con i propri animali domestici, mentre il 67% dichiara che il proprio animale è un perfetto compagno di binge watching – meglio anche dei partner umani.

Una percentuale davvero sostanziosa, che ci porta al sesto posto nella speciale classifica mondiale dei Paesi in cui si guarda di più Netflix in compagnia degli animali, che vede ai primi posti India, Thailandia e Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Netflix produrrà un film su Carmen Sandiego

Ma quali sono le serie TV Netflix più amate dai padroni e dai loro rispettivi animali? Com’è facile intuire, ai primi posti ci sono alcuni dei contenuti più popolari della piattaforma, ma non mancano le sorprese. Ecco di seguito la classifica completa:

  1. Narcos
  2. Black Mirror
  3. Stranger Things
  4. Tredici
  5. Marvel’s Daredevil
  6. The Crown
  7. Star Trek: Discovery
  8. Marvel’s Iron Fist
  9. Suburra, la serie
  10. Orange is the New Black

E voi guradate Netflix in compagnia del vostro amico a quattro zampe? Preferite un tenero gattino al vostro partner umano? Fatecelo sapere nei commenti e diteci anche qual è la serie preferita del vostro animaletto!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com