Grande successo per la giornata inaugurale di #40ANNILAV, che ha visto, tra gli ospiti d’eccezione, Simone Salvini, chef di fama internazionale e avanguardia nell’alta cucina naturale, il Magistrato Giuseppe Bianco, nella sezione dedicata all’Osservatorio Zoomafia della LAV, Licia Colò e Giulia Innocenzi, nella sessione “40 anni di informazione: dalla carta stampata, alla tv, a internet”, il prof. Luigi Lombardi Vallauri, ordinario di filosofia del diritto presso l’Università Cattolica di Milano e l’Università degli Studi di Firenze, e che si è conclusa con lo spettacolo teatrale “AnimAnimale”, di e con Daniela Poggi.

Il Congresso Nazionale #40ANNILAV entra oggi nel vivo della sua seconda giornata, con un programma  ricco di incontri, ospiti e proiezioni, dedicati alle tante aree di attività dell’associazione.

La giornata si concluderà con la proiezione del film “Lion Ark”, un avvincente documentario che racconta il più ambizioso ed emozionate salvataggio di animali dai circhi mai avvenuto al mondo (sabato 10 giugno ore 21 presso il Teatro del Palazzo S. Chiara – ingresso libero).

[embedded content]

Vieni a trovarci

Piazza di S. Chiara, 14 Roma – ingresso libero

oppure seguici via social

          

Seguite la nostra festa attraverso l’hashtag #40ANNILAV

Il meeting proseguirà domenica 11 giugno con gli adempimenti congressuali: l’illustrazione e la votazione del bilancio consuntivo 2016, la presentazione e il voto del Documento di Programmazione delle attività 2018 e di alcune modifiche statutarie.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com