chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player…

King Kong contro Godzilla, i due grandi mostri distruttori più famosi del cinema rappresentano due diverse visioni del mondo, quella occidentale e quella orientale. Adam Wingard racconta quali sono le principali differenze tra i due giganti, che presto metterà insieme nella pellicola Godzilla vs Kong.

Godzilla vs King Kong, chi vince la sfida?

Godzilla è un rettile enorme, molto più grande di Kong che nell’ultima pellicola – Skull Island – non raggiunge le dimensioni che abbiamo imparato a conoscere nelle varie incarnazioni cinematografiche dell’enorme primate. Così come in Skull Island, Kong era impegnato a combattere contro i mostri rettiloidi che emergevano dal sottosuolo dell’isola, così dovrà vedersela con l’enorme Godzilla nella nuova pellicola diretta da Adam Wingard. Durante il San Diego Comic-Con 2017, proprio Wingard ha parlato dello scontro tra i due colossi, la cui uscita è prevista nel 2020. “Ho avuto una scusa per tornare indietro e guardare i vecchi film di Godzilla” ha detto il regista, che definisce le creature “molto simili in tanti modi differenti”. Ovviamente, la parte del “cattivo” dovrebbe essere riservata a Godzilla, visto che in Skull Island già esistevano creature mostruose simili a rettili combattute da Kong.

Godzilla contro King Kong, un film con uno scontro tra due titani

King Kong è molto meno grande di Godzilla, ovviamente nella nuova pellicola la scimmia gigante potrebbe essere cresciuta ancora, ma bisogna tener conto che il rettile è grande quanto un grattacielo, mentre Kong storicamente è più piccolo e si arrampica sui grattacieli come l’Empire State Building. Dove avevamo lasciato le due creature? Godzilla, alla fine della pellicola del 2014 era ferito dallo scontro con i due M.U.T.O., altre creature rettiloidi, veniva avvistato allontanarsi in mare e lanciare un urlo di vittoria prima di scomparire tra le onde, probabilmente tornando a dormire nelle profondità dell’oceano essendo concluso il suo compito. Kong, invece, dopo aver massacrato tutti gli americani invasori e sconfitto tutti gli Strisciateschi usciti dalla terra riprendeva il proprio ruolo di guardiano dell’isola. Come faranno a incontrarsi queste due creature lo scopriremo solo nel 2020.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/trailerstar.de/

Questo articolo ti è piaciuto?

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com