Gli italiani amano il loro cane, a volte più del partner

Secondo un sondaggio Groupon, si conferma l’amore degli italiani per il loro cane ma sembrerebbe che spesso sia maggiore di quello per il partner!

Da una recente ricerca di Groupon si evidenzia che il 55% degli intervistati che vive con animali domestici preferisce scambiarsi immagini con il loro cane che con il partner. Sembra strano, ma questo comportamento ha ripercussioni anche sulla vita sessuale, influenzando notevolmente la vita di coppia. Infatti, il 21% dei padroni di animali domestici ammette di preferire a San Valentino una notte in dolce compagnia dell’animale invece che con il proprio partner. Ma non solo: 1/5 degli utenti ammette che avere animali domestici causa una riduzione delle attività sessuali. Persino il 19% dei single intervistati ha ammesso che avere un animale in casa riduce la possibilità di concludere un appuntamento nella propria camera da letto!

Animali 1 vs Partner 0

Ecco alcuni risultati del sondaggio che sanciscono la sconfitta del partner. Il 46% degli italiani che hanno un animale ritiene che questo sia più amorevole del partner, e il 40% crede che il suo amore a quattro zampe sia più affettuoso. Il partner viene dopo l’animale di casa anche per quanto riguarda la fedeltà, infatti il 33% degli intervistati ritiene che il proprio animale domestico sia il massimo in termini di lealtà. Inoltre, il 59% dichiara che l’animale domestico è più bravo del proprio partner a consolare e rallegrare nei momenti tristi, e la percentuale sale al 63% se come campione si considerano solo le donne. Addirittura il 32% degli intervistati, dichiara di confidare al proprio animale segreti che non condividerebbe mai con nessuno, nemmeno con il proprio partner. Ben il 21% degli italiani ama più il proprio animale domestico che il proprio partner. in particolare il cane è preferito dal 14% degli intervistati, mentre il gatto è il componente della famiglia più amato dal 6% degli italiani. Per fortuna però, il 66% degli intervistati sa distinguere il vero amore dall’affetto per il proprio amico a 4 zampe!

 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com