Trascorrere l’estate con i propri amici a 4 zampe è facile grazie a Best Western Italia. Nel calendario dei Best Days BW, l’estate 2017 è tutta dedicata agli animali domestici e a chi viaggia sempre in loro compagnia. Per questa occasione, oltre alla consueta offerta lanciata nel 2013, il gruppo ha siglato un accordo con Mars Italia, azienda leader nella distribuzione di alimenti per animali, che rende ancora più a misura di Fido le ferie estive.

Nei 40 hotel aderenti alla formula Pet friendly è infatti disponibile grazie a Mars Italia, uno welcome kit speciale, pensato specificatamente per chi viaggia con un cane o un gatto.
Il pacchetto di Mars Italia include prodotti per l’alimentazione e la cura dell’igiene orale e un imperdibile decalogo con i suggerimenti d’oro per viaggiare felici insieme al proprio animale domestico, stilato in collaborazione con Maria Chiara Catalani, medico veterinario e vicepresidente della Società Italiana di Scienze del Comportamento Animale (SISCA).
Un’offerta che arricchisce ulteriormente la proposta degli oltre 40 hotel Pet Friendly Best Western, diffusi in maniera capillare in tutta Italia, che presentano un bouquet di servizi ad hoc pensati appositamente per soggiornare in albergo con il proprio cucciolo. Dalle ciotole per cibo e acqua alle cucce, dai sacchetti igienici e le lettiere fino alla disponibilità di un elenco di veterinari di zona senza dimenticare un servizio di extra-cleaning nelle camere, a garanzia di un’igiene assoluta per tutti. Viaggiare con il proprio amico a quattro zampe è così un’esperienza ancora più unica e, soprattutto, facilitata da semplici accorgimenti capaci di fare la differenza.

http://www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly/

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com