I gatti maschi non sempre godono di una buona reputazione, ma in realtà sono animali molto affettuosi e coccoloni. Nella sezione dedicata agli annunci gli utenti di Petpassion hanno segnalato le storie di quattro mici maschi che cercano una famiglia da amare e in cui essere amati.

06.07_adozione gatti maschi_1Othello, micione tutto coccole

OTHELLO è un micio che stava per soccombere a causa della fame, quando fortunatamente un gruppo di volontari lo hanno soccorso, sfamato e curato. È un gatto dolcissimo e coccolone: appena qualcuno si avvicina si rotola a terra in cerca di affetto. Othello gode di ottima salute, negativo ai test per FIV e FELV e castrato. Attualmente vive con una volontaria e cerca una famiglia che sia in grado di donargli le coccole e le attenzioni che ama tanto, e sia capace di garantirgli un futuro sereno e felice. Attualmente è in Sardegna ma non avrebbe problemi a prendere un aereo per venire al Nord. È adottabile solo in Lombardia.

 

Klaus, dolce e in buona salute, 3 a06.07_adozione gatti maschi_2nni

Klaus è un micio di 3 anni, vaccinato e sterilizzato. Gode di buona salute, e risulta negativo a FIV, FELV e giardia. Il destino non è stato altrettanto generoso con lui per quanto riguarda la possibilità di avere una famiglia che lo amasse: Klaus è gatto rifiutato, messo fuori casa da un giorno all’altro e rinchiuso dietro le sbarre di una gabbia. Il micio soffre per questa situazione e cerca persone che possano dargli le cure e le attenzioni che merita. Può essere adottato solo a Torino e provincia, previo periodo di preaffido.

06.07_adozione gatti maschi_3Yoshi, buono e socievole

Yoshi è un giovane micio che è stato trovato in strada questo inverno, infreddolito e coperto da foglie umide. È stato sterilizzato e spulciato, e nonostante la brutta esperienza il gatto è in buona salute, ed è risultato negativo a FIV e FELV. Il carattere buono, dolce e molto socievole di Yoshi è l’ideale per una famiglia con bambini, a cui il micio può donare tanto amore e serenità e riceverne altrettanti. Al momento si trova a Bergamo ed è ansioso di trovare delle persone che gli donino le cure e l’affetto di cui ha bisogno.

06.07_adozione gatti maschi_4Naif, coraggioso micio, 1 anno

Naif è un cucciolo di micio di circa 1 anno. I suoi salvatori lo hanno trovato mentre correva tra le macchine, probabilmente alla ricerca della sua mamma e dei fratellini. Pur avendo rischiato diverse volte la vita, Naif è stato fortunato e ha trovato una volontaria che lo ha soccorso e portato in un gattile. È stato sverminato e vaccinato e ora è alla ricerca di una famiglia, anche con bambini, che gli dia calore e tanto amore. È adottabile solo al Centro-Nord Italia e solo da chi possiede un appartamento senza giardino, ed è disposto a castrarlo.

adotta un animalePer vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com