Malory Steiner, un 12enne di Royalton (New York), era fuori casa quando ha visto una persona alla guida di un Suv lanciare un sacco della spazzatura in strada. «Il sacchetto ha iniziato a muoversi sull’asfalto. Dopo poco ho visto che qualcosa lo stava strappando dall’interno ed è spuntata la testa di un cane» ha raccontato il ragazzino alla locale WKBW. 

Dentro il sacchetto c’era un carlino anziano, con il muso brizzolato, di cui gli scellerati proprietari avevano deciso di liberarsi. Ma per fortuna la curiosità di Malory ha scritto un finale diverso: vista la scena il ragazzino ha chiamato la sua famiglia per salvare il cagnolino e portarlo da un veterinario per le cure. 

Teddy, così lo hanno chiamato, nonostante tutto era in buona forma, anche se la caduta dall’auto gli aveva provocato qualche ferita e sul suo corpo c’erano i segni di un brutto caso di rogna.  

«Come la maggior parte dei Carlini, Teddy è dolce e amorevole – ha scritto Malory su Facebook pubblicandone la foto -. Cerchiamo di dare una mano tutti insieme per dare a questo quattrozampe una nuova e migliore vita». In attesa che si possa trovare una famiglia o una struttura che gli faccia passare serenamente gli ultimi anni della sua vita, le autorità sono alla ricerca degli autori di un tale gesto di egoismo e vigliaccheria.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

1 Comment
  1. Gina Mutta 9 anni ago

    bastardi sì nasce non si diventa buona giornata a tutti

Leave a reply

©2024 ForumCani.com