«Sono grato per avere un nuovo cagnolino nella mia vita. Era una randagia incontrata mentre giravo in montagna in Bulgaria. Ha rubato il mio cuore». Così l’attore Gerard Butler ha presentato su Instagram il suo nuovo amico a quattrozampe pubblicando una foto in bianco e nero.  

Il protagonista di “Geostorm” ha raccontato di aver fatto amicizia con la cagnolina, di cui non si conosce il nome, sul set del film “Hunter Killer”, in cui recita accanto a Gary Oldman, interpretando il capitano di un sottomarino americano, alla guida di un gruppo di soldati che salvano il presidente russo. 

Il gesto d’amore per la cagnolina non è passata inosservata fra i suoi fan e il post su Instagram ha conquistato oltre 196mila cuoricini in pochi giorni. Una compagnia ancora più gradita per l’attore visto che è alle prese con la riabilitazione dovuta a un incidente di moto, subito lo scorso mese quando un’auto gli ha tagliato la strada. 

Non è la prima volta che la star scozzese condivide il suo tempo con un cane. Più volte è stato fotografato in compagnia di Lolita, una femmina di Carlino. «È bellissima – ha detto in un’intervista del 2014 -. È strano perché non ho mai pensato (quanto piccola fosse) quando l’ho presa, e me ne sono innamorato. Poi ho iniziato a vedere le prime foto dei paparazzi e le mi arrivava a malapena alle caviglie e mi sono messo a ridere chiedendomi “ Cosa stiamo facendo insieme?”».  

© KMM-JULIANO/X17ONLINE.COM

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com