La californiana Anastasia Zamora-Ortiz stava andando in aeroporto quando un imprevisto passeggero peloso ha preteso un passaggio. Era passata a prendere un amico di sua nipote quando il gatto ha approfittato della porta aperta per salire a bordo e non scendere più. 

Dopo aver esplorato rapidamente il sedile posteriore, il micio è saltato davanti per andarsi ad accucciare sulle gambe dell’umana, addormentandosi accollato al suo pancione di futura mamma. 

Insomma, una scena surreale, accaduta in pochi minuti. I passeggeri non potevano credere ai loro occhi, ma avendo un aereo da prendere non hanno perso tempo e continuato il loro viaggio con il tenero gatto in macchina. 

Il cucciolo color zenzero si quindi è aggiudicato un viaggio di quattro ore in auto, fra una coccola e una grattatina di pancia. «E’ stato rilassato per tutto il tempo, abbiamo subito capito che doveva essere abituato a stare con gli umani. Sembrava ci conoscesse da tutta la vita». 

E una volta tornati a casa, la cognata di Anastasia si è offerta di portare il gattino dal veterinario «che non ha trovato alcun microchip. Quindi abbiamo pubblicato la sua foto sui social, alla ricerca della sua famiglia». Ma nessuno si è fatto avanti e allora ha deciso lei stessa di trovare una soluzione. 

Anastasia Zamora-Ortiz ha già tre gatti in casa ma ad avere tutto lo spazio di cui il trovatello aveva bisogno era suo cognato Markus, «che soffre di disturbo post traumatico da stress e aveva proprio bisogno di un gattino di cui prendersi cura». E non poteva chiedere di meglio, «visto quanto è tenero e quanto amore ha da dare». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com