«Ci siamo presi cura di molti gatti con un occhio solo, o con tre zampe, gatti con sei dita e molti con poca coda o addirittura senza… ma è la prima volta che ci capita un micio con tre orecchie!». Scrivono così sulla loro pagina Facebook gli operatori del Feline Care Cat Rescue a East Harling, nell’Inghilterra orientale, presentando la foto di un bel randagio che sul lato sinistro della testa ha due orecchie, tre in tutto. 

*******  

Non vuoi perderti notizie positive e belle storie sugli animali? Iscriviti alla nostra newsletter e, dal lunedì al venerdì, ti arriveranno nella tua e-mail. Clicca qui  

*******  

«E’ un fatto che si verifica dello sviluppo quando le cellule si separano per formare la parte esterna dell’orecchio. Potrebbe anche essere l’inizio di una separazione in due gemelli» spiega Sarah Elliott, veterinaria della Cats Protection. 

Il micio è stato trovato dentro degli uffici dove aveva fatto scattare l’allarme di sicurezza. Non deve aver avuto una vita facile spiega la responsabile del centro Molly Farrar: «E’ un po’ malridotto e magro. E’ come se fosse stato in guerra: ha un dente fratturato e un’infezione a un orecchio, ha ovviamente bisogno di cure». 

Brian prima verrà guarito dai suoi acciacchi e, se eventuali proprietari non si faranno vivi, verrà inserito nella lista dei gatti adottabili.  

twitter@fulviocerutti  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com