Posso venire a casa con voi? E’ questo che un piccolo gattino orfano, rimasto tutto solo su una strada sterrata, ha chiesto a modo suo ad una coppia che ha incrociato il suo cammino. E al suo dolce musetto bisognoso di pappa e affetto, nessuno avrebbe mai potuto dire di no. 

«Stavamo passeggiando vicino a casa, alla ricerca di alcuni gigli selvatici da raccogliere. E l’abbiamo trovato lì, seduto in mezzo alla strada, con l’aria disperata», scrive l’utente che ha raccontato la storia pubblicando queste tenere immagini su Imgur

«Avvicinandoci, pensavamo che sarebbe scappato via. Ma il cucciolo non si è mosso da lì: era proprio alla ricerca di aiuto». E così hanno fatto: «Sono andato semplicemente verso di lui e l’ho preso in braccio». Il micino si è subito aggrappato al suo soccorritore, che lo ha avvolto in un asciugamano per farlo sentire al sicuro, finalmente protetto.  

La coppia ha portato il cucciolo dal veterinario per sapere come stava, e oltre a scoprire che si trattava di una femmina, il medico ha rivelato la natura dei segni che aveva sul muso: «Molto probabilmente è caduto da un veicolo in movimento», non si sa se accidentalmente o perché abbandonato in questo modo terribile. 

«Ma è forte e si rimetterà alla grande». Insomma, una vera tigre, ribattezzata Tiger Lily. «Se non fossimo andati alla ricerca dei fiori non l’avremmo mai trovata. Ora non dorme a meno che non stia in braccio: non mi importa se la stiamo viziando, è così dolce», confessano i due, che si sciolgono ad ogni sua fusa. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com