Quando i passeggeri sono saliti sul vagone di questo treno in Germania hanno trovato un passeggero coi baffi stava occupando due posti per schiacciare beatamente un pisolino. Niente di strano, se non fosse stato un gatto. 

Tutti sono rimasti deliziati da quest’adorabile pendolare felino color zenzero. Ma ad affidare alla rete l’inusuale scena vista sul treno della metropolitana di Baden Wurttemberg è stato Patrick Maurer, incuriosito da questo avventuroso micio diretto a Stoccarda. 

Il ragazzo ha pubblicato la foto su Facebook, per rintracciare in qualche modo i suoi cari: «Se qualcuno ha perso questo piccolo gattino, si trova sulla linea 1 della metropolitana. Chiedete al macchinista: lui sa». E la notizia si è diffusa rapidamente.  

Oltre 30 mila persone hanno condiviso il post nella speranza di trovare il proprietario del gattino. E molti ci hanno anche scherzato su, ipotizzando una fuga dalla famiglia che «probabilmente aveva acquistato il cibo sbagliato». Ma il suo appello quasi scherzoso è servito veramente. 

Probabilmente il gatto è salito sul treno mentre era alla ricerca di un posto caldo dove schiacciare un sonnellino, dopo aver perso la strada di casa. E’ stato quindi portato in un ricovero per animali ma in pochi giorni la sua famiglia è stata rintracciata e il micio è potuto tornare nella sua città, a Herrenberg. Casa dolce casa, in attesa della prossima avventura. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com