Avvolto in un tovagliolo e lasciato davanti ad un portone. Questo gattino era così piccolo da starci tutto nella coperta di fortuna in cui qualcuno ha deciso di abbandonarlo. Per fortuna i proprietari di casa l’hanno trovato prima che fosse troppo tardi e lo hanno accolto come un principino. 

«Era così piccolo che stava tutto in una mano», ha raccontato il suo nuovo umano su Reddit. Patch Soul «piangeva disperato: era denutrito, aveva problemi agli occhi e non riusciva neppure a camminare». 

«Lo abbiamo ripulito e spulciato poi avvolto in una coperta per farlo sentire al sicuro». Il micio era esausto e la famiglia era preoccupata che non riuscisse a superare la notte. «Ha mangiato una intera lattina di cibo con una foga incredibile, in pochissimi minuti. Ed è diventato tutto rosso in volto…». 

Ma ora dopo ora, Patch Soul è migliorato. E in pochi giorni gli occhi hanno iniziato a schiarirsi mentre le sue forze sono aumentate esponenzialmente. «In due settimane si è trasformato in un gatto nuovo». 

Nessuno sa la sua storia e chi abbia deciso di abbandonarlo in quella situazione. Ma il piccolo ha trovato una casa accogliente, un fratello gatto e ha avuto la seconda possibilità di cui aveva tanto bisogno. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com