Un tenero gattino orfano color zenzero ha incontrato sulla sua strada un bel cagnolone e lo ha seguito fino a casa. 

Il piccolo bisognoso d’aiuto ha deciso che era arrivato il momento di far qualcosa. Allora ha raccolto il coraggio e con intraprendenza si è messo a inseguire cane e padrone durante la loro passeggiata quotidiana. 

GUARDA ANCHE:  

– VIDEO: IL GATTINO SEGUE IL CANE FINO A CASA (clicca qui)  

Pinot era determinato a trovare una casa. E ha deciso di accodarsi a qualcuno di affidabile e «abbastanza grande» da potersi prendere cura di lui. «Mio marito ed io viviamo a Cleveland, in un quartiere pieno di gatti randagi». Non si è quindi sorpresa Leslie quando il marito l’ha chiamata per dirle che c’era «un gattino adorabile che si è messo a seguire il nostro cane». 

Pinot era così piccolo da stare nel palmo di una mano. E «dal primo momento è sembrato determinato a stare con noi». Nessuna paura del cagnolone o di due sconosciuti. E il suo coraggio l’ha premiato. 

«Era tutto sporco e affamata. L’abbiamo lavato e messo davanti ad una delle ciotole degli altri nostri gatti», pur sapendo che non avrebbero potuto tenerlo. Oltre al cane, in casa Leslie ha infatti altri tre gatti. «Eravamo tutto esaurito». Ma per lui ha pensato subito a sua sorella Sarah, anche lei amante dei mici. 

Sarah ha incontrato Pinot il giorno dopo. E se ne è perdutamente innamorata. E ora, dopo quasi un anno, il micio è più forte che mai. Pinot è sbocciato ma continua ad aver un bel caratterino: passa le ore davanti alla finestra e ha dimostrato una vera passione per i cotton fioc, dal punto che Sarah li trova sparsi per tutta casa. Una dimora conquistata con tanto coraggio, dove ora vive come un re. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com