REGGIO EMILIA – Due gattini e un cucciolone di cane  sono alla ricerca di padroni che li  accolgano nelle loro case. Passeranno il  ferragosto con questo sogno.
I mici si chiamano Rodolfo e Valentino. Hanno due mesi, hanno già fatto la prima vaccinazione e la sverminazione. Sono dolcissimi, giocherelloni ed educati alla lettiera, adottabili previo incontro conoscitivo e la firma modulo di adozione. Si trovano a Casalhgrande: per informazioni:  370-3512449 – [email protected]

Ozzy invece è un cucciolone extra large pronto a soddisfare ogni vostra esigenza di coccole. E’ giovanissimo, ha poco più di un anno, è molto equilibrato con le persone e con gli altri cani, bravissimo al guinzaglio e molto attento ed ubbidiente ai comandi. Se a questo aggiungiamo la sua straordinaria bellezza, possiamo proprio dire che ci troviamo di fronte ad un “fuoriclasse”…
Quindi non perdete l’occasione di venire a conoscerlo al  Rifugio Rocky di San Bartolomeo (tra Reggio e Cavriago) aperto lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 7.00 alle 12.30, giovedì dalle 7.00 alle 18.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 Tel. 0522. 576.045. (Chiusi la prima domenica del mese).

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com