A inizio luglio una bella gatta bianca e grigia si è presentata alla porta in un ragazzo in Texas. Era molto amichevole per essere randagia e, dopo aver ottenuto pappa e coccole, è riuscita a conquistarsi anche un posto in casa. 

L’umano si è subito accorto però che non stava nutrendo solo un gatto: nella sua pancia battevano dei cuoricini e la quasi mamma sapeva che avrebbe avuto bisogno di aiuto.  

A inizio agosto ha dato alla luce cinque tenerissimi cuccioli, che hanno avuto modo di iniziare la loro vita in una casa sicura e accogliente: mamma gatta si è mostrata da subito molto protettiva, ma è contenta quando gli umani le danno la possibilità di prendersi una pausa. 

Ad aiutare il ragazzo è arrivata anche la sorella Eeksy , che vive non molto lontano. E per entrambi è stata una grande emozione partecipare al parto così come vedere crescere i cuccioli, giorno dopo giorno. 

Mamma gatta lavora instancabilmente per la cura dei suoi gattini: li lava, gli dà da mangiare e si assicura che stiano tutti bene. Li amava ancor prima che nascessero, e si è adoperata per fargli ottenere un futuro migliore. Due, Ruby e Jasper, sono stati adottati dalla stessa Eeksy e proprio in questi giorni hanno conosciuto la loro nuova casa. E gli altri tre sperano di avere presto la stessa opportunità. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com