Priscilla ha 21 anni ma fa le fusa proprio come se fosse ancora un cucciolo. Questa gatta persiana è stata portata in un canile del Nord Texas per una richiesta di eutanizzazione a causa della sua età. Ma Karyn Poplin e suo marito sapevano che non potevano permettere che ciò accadesse.  

La coppia gestisce il Kitty Adventure Rescue League e Sanctuary e «anche se siamo al completo, certe richieste di aiuto non possiamo proprio ignorarle». 

«Non sappiamo praticamente niente di Priscilla e del suo passato, ma abbiamo presentato reclamo, bloccando la procedura e offrendoci di prendercene cura noi». Il loro centro gestisce gatti con esigenze particolari, disabili, anziani o anche semplicemente mici considerati «inadatti» all’adozione. 

E dall’8 ottobre fa parte della loro famiglia anche la dolce Priscilla, che pare porti benissimo la sua veneranda età. «E’ una gran chiacchierona»: si vede che ne ha tante da raccontare agli alti mici più giovani di lei. 

Priscilla ha un modo tutto suo per attirare l’attenzione. «Vuole avere i suoi spazi, ma interagisce con gli altri gatti. Ed è una gran simpaticona, soprattutto quando se ne sta con la lingua di fuori. Ora ci auguriamo solo che si potrà godere questo ultimo periodo sulla terra, e che abbia tante cose da raccontarci ogni giorno». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com