Questa gattina sa come attirare l’attenzione. E la sua buffissima espressione è riuscita a rubare il cuore di un ragazzo che aveva fatto visita a un centro d’adozione alla ricerca di un cucciolo da amare. 

Appena lo ha visto arrivare vicino alla sua gabbietta, la dolcissima incrocio di siamese si è avvicinata alla finestrella e ha iniziato a battere contro il vetro, come per dire «prendi me, scegli me». 

Come rimanere indifferenti ad una scena così tenera? Il cucciolo ha colpito nel segno e, appena è stata aperta la porticina, è saltato in braccio al ragazzo, convincendolo definitivamente. 

L’adozione ha richiesto qualche giorno. Ma il ragazzo è andato a trovarla quotidianamente, rafforzando il loro incredibile «colpo di fulmine». La fidanzata umana ha raccontato la storia della sua «concorrente» su Reddit, pubblicando le buffe foto scattate in gattile e quelle della micia oggi. 

«Ora fa parte della nostra famiglia. Ama fare le fusa, è molto vocale e saluta sempre tutti. Ma ha una predilezione incredibile per il mio ragazzo: si sono amati dal primo momento». E come potrebbe non essere stato altrimenti? 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com