Milano celebra gli amici a quattro zampe con numerosi eventi in città fino a domenica 18 giugno con la Settimana milanese del cane, organizzata dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana con il patrocinio del Comune di Milano, del Municipio 1 e della Regione Lombardia. Anche Fiera Milano (Rho) è teatro e passerella di uno degli eventi clou della settimana dedicata al cane: con 10mila cani da tutto il mondo.

Oggi si tiene il Mediterranean Winner, evento che a rotazione viene annualmente organizzato in uno dei Paesi del Mediterraneo, con le selezioni per l’Absolute Agility Championship e Concorso di Dog Dance, sbarca quest’anno in Italia. Un titolo ambito in palio, quello di Campione del Mediterraneo, che ogni anno attira i cinofili di tutta Europa.

Domani sarà la volta dell’Enci Winner 2017, un titolo che l’Ente Nazionale della Cinofilia italiana mette in palio per il primo anno, e della gara finale dell’Absolute Agility Championship.
E proprio al concorso Enci Winner il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha concesso il patrocinio definendola: “unica manifestazione cinotecnica italiana che può godere di questo prestigioso riconoscimento”. I cani vincitori potranno pertanto vantare un titolo che, unico caso in Italia, ha il sostegno diretto del Ministero che coordina, a livello nazionale, le linee della politica agricola, forestale e dell’allevamento.
Per info e biglietti: www.enci.it

Prezzi: biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 8 euro, soci aggregati ENCI 10 euro,soci Individuali ENCI ingresso gratuito

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com