È apparso dal nulla, e velocemente come è arrivato se ne è anche andato portando via con sé il frutto del suo furto nel supermercato. Protagonista di questa storia non è un abile taccheggiatore umano, ma uno scaltro cagnolino. 

Il tutto è accaduto la scorsa settimana quando i dipendenti di un centro dell’União Supermercado in Brasile sono rimasti sorpreso quando, con la coda dell’occhio, hanno visto un cane scivolare fuori dall’ingresso principale con in mano una confezione di pane. Prima che potessero agire, il cane si era già dato alla fuga. 

lazampa.it

Copyright ©

A confermare che non si trattava di un sogno ci hanno pensato le telecamere di sicurezza. Un furto non fa mai piacere, ma questo ha strappato un sorriso ai dipendenti del supermercato. «La reazione di tutti è stata di sorpresa – ha spiegato un portavoce dell’União Supermercado -. Dal nulla è spuntato quel cane con un pezzo di pane e se è andato via felice. È staato molto divertente». 

Un’altra fotocamera ha persino catturato il cane prima del furto mentre stava “premeditando il crimine”, come indica del fotogramma. 

Nessuno sa con certezza da dove venga il cane, ma la sua rapina gli ha sicuramente fatto guadagnare molto notorietà online visto che quel filmato è stato visto più di 100mila volte. Potrebbe essere solo una questione di tempo prima che la sua identità venga rivelata. 

È interessante notare che i dipendenti del negozio fanno di tutto per prendersi cura dei cani nella zona lasciando cibo e acqua a loro disposizione . Ma evidentemente non era abbastanza buono per questo cane taccheggiatore. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com