Il tuo cane non si sentirà più solo: Furbo è la prima videocamera che da remoto permette di vedere, parlare e anche di lanciare croccantini tramite app. Invia notifiche quando rileva l’abbaiare o il guarire del cane. Per pochi giorni con sconto lancio di 60 euro su Amazon

Arriva in Italia Furbo Videocamera per Cani, presentata come la prima al modo interattiva, perché permette non solo di vedere e di parlare da remoto con il nostro animale domestico ma anche di interagire: installando l’apparecchio in casa e l’app dedicata sullo smartphone è, infatti, possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento.

Il dispositivo è ideato da Tomfun, società specializzata in pet technology, sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti, perfezionato grazie alla collaborazione di oltre 5.000 padroni di cani, per permettere di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con i propri animali domestici. Con Furbo Videocamera per Cani non solo è possibile controllare in qualunque momento che il proprio cane stia bene, ma è possibile anche intervenire qualora si verificassero comportamenti errati da parte dell’animale o situazioni di particolare stress.

[embedded content]

Furbo Videocamera per Cani è infatti dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie a un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l’abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa calmare l’animale rassicurandolo o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato. Il dispositivo è predisposto per inviare il messaggio di alert solo in caso di reale necessità: regolando la sensibilità del sensore è possibile calibrare l’audio naturale dell’ambiente domestico, in modo che il sistema ignori i rumori di fondo e le notifiche siano maggiormente accurate. Il sistema di Avviso Abbaio può essere inoltre disabilitato in qualunque momento.

[embedded content]

Ma Furbo Videocamera per Cani, sempre tramite app per iOS e Android, permette anche di godere dei momenti di gioco del proprio animale, gratificandone i successi lanciando un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato, o scattando foto e registrando video che, salvati direttamente sul cellulare, possono essere condivisi su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network con i propri contatti. Una corposa collezione di video di proprietari e cani felici grazie a Furbo è disponibile su YouTube.
furbo videocamera per cani icon 740Installare Furbo Videocamera per Cani è semplice: è sufficiente collegare l’apparecchio a una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga. È stato progettato per essere robusto e a prova di caduta: il coperchio in bambù, oltre a conferire un aspetto più piacevole, contribuisce a rendere ancora più solido l’apparecchio. Furbo riprende e registra video Full HD e con grandangolo e visione notturna offre sempre una visuale completa

Furbo Videocamera per Cani è disponibile da questa pagina di Amazon Italia al prezzo di 259,00 euro. Fino alla fine di ottobre, inserendo il codice promozionale ITAFURBO prima di finalizzare l’acquisto, sarà possibile usufruire dello sconto lancio di 60 euro, in questo modo il prezzo è ridotto a 199 euro.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com