Foto varie

“Cosa accade quando un umano che non aveva granché passione per i gatti, si ritrova a convivere con uno, poi con due ed infine con tre piccoli felini?”

L’associazione culturale “Varano Legge” con la Biblioteca Comunale di Varano Borghi e il patrocinio del Comune di Varano Borghi è lieta di rispondere a questa e ad altre domande con la presentazione del libro “Estremamente gatto – Tre Maine Coon in famiglia” di Enzo M. G. Borri che, dopo numerose esperienze come autore di libri tecnici, si è letteralmente “inabissato” in un ambiente a lui nuovo: l’universo felino.

Qui racconta la vita dei suoi tre gatti e pone l’attenzione su come affrontare la quotidianità, convivendo con questi splendidi animali, a prescindere dalla loro razza specifica. Non vi sono racconti dal punto di vista dell’autore, bensì sono i tre protagonisti a “parlare” in prima persona: Zeus, il re di casa, Luna, la principessa ipercoccolona e Ulisse, il combinaguai.

La presentazione si svolgerà venerdì 18 novembre 2016 alle ore 21.00 presso la Biblioteca di Varano Borghi – V.le Vittorio Veneto 7.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com