La festa del cane bastardino a Empoli

Dopo la festa di ‘Aristogatti’ di domenica scorsa condotta da Patrizia Dimitrio, Radio Lady raddoppia il proprio impegno nei confronti dei cari amici a quattro zampe. Stavolta infatti si darà spazio ai cani, in particolar modo a quelli di razza meticcia.

Così domenica 28 febbraio al Palazzo delle Esposizioni di Piazza Guido Guerra il conduttore dell’emittente di Via de’ Amicis Emiliano Geri sarà il mattatore della 36esima edizione della festa del ‘Cane Bastardino’, organizzata dal canile ‘Arca’ con il patrocinio del Comune di Empoli. La manifestazione metterà in mostra così varie categorie di cani. Per la precisione: i più piccolo, i più grossi, i più coraggiosi, i più tranquilli, quelli più viziati e quelli più simpatici.

Alla manifestazione parteciperanno inoltre gli alunni delle scuole materne, elementari e medie con i lori testi e i disegni inerenti al mondo del cosiddetto miglior amico dell’uomo. Nell’occasione saranno allestiti stand di oggettistica e gastronomia.

Questo invece il programma della festa:

Alle 10 saranno raccolte le iscrizioni che chiuderanno alle 15. Prevista per le 16 invece la sfilata dei cani e la premiazione dei primi classificati.

L’ingresso al Palazzo delle Esposizioni sarà gratuito, mentre tutto il ricavato della giornata verrà devoluto proprio ai 150 ospiti del canile ‘Arca’.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri telefonici: 0571580377; 3476100473; 3204318540; 3358166787.

Gianni Capuano

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com