I cani bastardini della competizione
È andata in scena ieri, domenica 28 febbraio, al Palazzetto delle Esposizioni di Empoli la 36esima Festa del Cane Bastardino. A contendersi il titolo ben 63 cani, tutti in passerella per convincere la giuria. Mattatore della serata, Emiliano Geri di Radio Lady che si è prestato benissimo al ruolo di presentatore dell’evento.
A rendere tutta l’atmosfera più bella, tra scondinzoli e abbai, i bellissimi lavori realizzati dagli alunni delle scuole del territorio che hanno ‘ornato’ il Palazzetto rendendo la manifestazione un pò più speciale. Protagonisti i ragazzi delle Medie Busoni, dell’elemenatre di Ponte a Elsa e del Pozzale, dell’Istituto Gonnelli di Gambassi e Montaione e la scuola d’Infanzia Pianezzoli. Proprio quest’ultima ha ricevuto il premio per il miglior lavoro,offerto dal comune di Empoli.
Ma chi sono stati i fortunati amici a quattro zampe che si sono aggiudicati i premi della competizione nelle varie categorie?
Per la categoria ‘Viziato’ il podio è stato composto dal cagnolino George al primo posto e i due Ettore a seguire. Per quanto riguarda la categoria ‘Tranquillo’ si aggiudica il primo posto Achille lasciando indietro Asso e Nina. Per cane più ‘Piccolo’ in cima alla classifica troviamo Zenzero, Fiona e Gilda. Per la categoria ‘Coraggioso’ i tre fortunati cagnolini sono invece Leo, Pongo e Mia. Il cane che ha vinto invece per essere il più ‘Simpatico’  è Oliver, seguito da Fiamma e Cloe. E infine, per la categoria ‘Grosso’ troviamo in vetta alla classifica Mirto..che oltre ad esser solo, ha vinto anche B.I.SHOW. Nonostante il nome della dell’evento non sono mancati però i cani di razza che si sono prestati, come i cani bastardini, alla competizione. Tra questi vince Buio, seguito da Zoe e Maya.

Fonte: Ufficio Stampa – Festa del Cane bastardino

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com