Genova – Secondo grande appuntamento a Genova dedicato agli amici a 4 zampe nel Parco dell’Acquasola, organizzato dalla P.A. Croce Gialla Onlus – Soccorso Animali in collaborazione con Associazione U.N.A., gestore canile municipale, con il patrocino del Comune di Genova – Municipio I Centro Est. Ecco il programma della Festa del Cane 2018:

  • Dalle ore 10, apertura e registrazione partecipanti (micro chip e libretto vaccinazioni obbligatorio). Mattinata dedicata al divertimento con il proprio cane (olimpiadi a 6 zampe, mobility/agility, dog dance, ecc…). Per i più piccoli truccabimbi.
  • Ore 13: Pausa pranzo.
  • Dalle ore 14.30: dimostrazione cani protezione civile, forze dell’ordine, ecc; Dog dance; Sfiladottami – Passerella cani in adozione. Cani in Passerella: sfilata aperta a tutti i cani presenti alla festa di razza e fantasia, con premiazioni di varie categorie (belli di brutto – più dolce – più pasticcione – più giovane ecc.).
  • Durante la giornata: a disposizione gratuitamente consulenza alimentare (trainer); consulenza educatore; presente fotografo per immortalare i momenti più belli della festa.

Genova – Potranno essere registrati cani di età superiore a 3 mesi in regola con vaccinazioni e anagrafe canina. In caso di maltempo, la festa sarà rimandata alla domenica successiva. Per info: Massimo 338 9351425; Gilda 347 9953768; Raffaella 347 2357007; mail.

Potrebbe interessarti anche: Castello D’Albertis Fuoriorario per le sere d’estate, aperture prolungate, fino al 13 settembre 2018 , Weekend a San Fruttuoso: visite all’Abbazia e al Parco di Portofino fino all’autunno, fino al 28 ottobre 2018 , Palazzo San Giorgio: aperture straordinarie con visite guidate. Le date, fino al 1 dicembre 2018 , A Genova torna la Maratona: 42 km per le vie della città. Data e iscrizioni, 2 dicembre 2018

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com