Marika Meeks è una ex malata di cancro al seno ed è un’amante dei pit bull. Il suo cane, Stella, l’ha aiutata a superare la depressione dopo le cure e, quando ha scoperto che la giornata per il cancro al seno e dei pit bull coincideva, in ottobre, ha deciso di fare qualcosa. 

“Dopo la terapia ero molto depressa, avevo un cancro al seno al 3 stadio e, anche se i trattamenti stavano andando bene, psicologicamente ero a pezzi”, ha raccontato Marika. Poi ha adottato Stella e la sua vita è cambiata. “Ho avuto di nuovo voglia di sorridere”, ha detto “sono tornata a essere contenta di svegliarmi la mattina”. 

Così, Marika ha deciso di fare uno sciopero della fame per aumentare la consapevolezza dell’importanza della prevenzione per evitare il cancro al seno, ma anche in favore dei pit bull. Questa razza, infatti, è spesso disprezzata per via dei pregiudizi sulla sua presunta aggressività. In realtà, come per tutti i cani, il punto è come vengono allevati. 

Così, dal 14 ottobre, Marika sta facendo questo sciopero dimostrativo, che racconta sul suo sito incredibullstella.com con l’obiettivo di raggiungere più persone possibile 

[embedded content]

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com