Altre notizie brevi


topop


lunedì, 22 gennaio 2018, 14:34

Giovani “Liberi e uguali”: mercoledì si costituisce il comitato territoriale

“Mercoledì alle ore 21 si costituirà presso l’ARCI di Via dello Stellario a Lucca, il comitato territoriale giovanile di Liberi e Uguali. Tutti i ragazzi e le ragazze interessati sono invitati a partecipare – rende noto in un comunicato Andrea Sarti del Comitato Giovani.


lunedì, 22 gennaio 2018, 13:25

‘A veglia col ponte’: ad Athena il prossimo incontro della rassegna

Prosegue ‘A veglia col Ponte’ il calendario di iniziative promosso dall’associazione culturale ‘Ponte’ in collaborazione con il Comune che prevede presentazione di libri, videoproiezioni e serate musicali.


cyber


lunedì, 22 gennaio 2018, 13:21

“Mille occhi sulle città”, nuova edizione del protocollo d’intesa

Il 23 gennaio, alle 12.00, sarà sottoscritta tra prefettura, forze di polizia, alcuni comuni della provincia di Lucca (oltre al Capoluogo, Viareggio, Camaiore, Seravezza, Montecarlo, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Altopascio, Capannori, Porcari) e i Rappresentanti di Istituti di vigilanza privata locali una nuova edizione, di validità triennale, del protocollo d’Intesa…


lunedì, 22 gennaio 2018, 12:22

Cna, continua la settimana edilizia sostenibile

La settimana dedicata all’edilizia sostenibile promossa da Cna costruzioni e da Cna istallazioni impianti continua con due appuntamenti previsti per martedi 23 e mercoledi 24 gennaio.


celsius build


lunedì, 22 gennaio 2018, 12:05

‘Percorsi di pedagogia globale’: al via il ciclo di incontri ‘Emozioni e costituzione’ con Mauro Scardovelli

Prende il via giovedì 25 gennaio con un ciclo di incontri intitolato “Emozioni e Costituzione” realizzato in occasione dei 70 anni dall’entrata in vigore della Costituzione italiana, il nuovo programma della rassegna ‘Percorsi di pedagogia globale’ promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione Paideia.


lunedì, 22 gennaio 2018, 11:45

Laghetti collinari, Confagricoltura alla Regione Toscana​: “Serve una normativa “sostenibile” prima di qualsiasi contributo economico”

I giovani agricoltori hanno bisogno di una normativa “sostenibile” per i piccoli invasi, fondamentali per affrontare le annate anomale sempre piu’ frequenti. L’appello alla Regione Toscana oggi competente delle regole, da rivedere, per i laghetti, che manca l’obiettivo promesso della semplificazione e si dimentca della valenza ambientale.



lunedì, 22 gennaio 2018, 10:59

Esordio della squadra di calcetto della Scuola IMT nel campionato AiCS

Non solo studio e ricerca, ma anche attività ricreative che aiutano a integrarsi con i coetanei lucchesi. Dopo la nascita del Coro della Scuola, nelle settimane scorse un gruppo di dottorandi ha esordito nel campionato di calcio a cinque AiCS (amatori e dilettanti), dando vita alla prima squadra di calcio…


lunedì, 22 gennaio 2018, 10:25

Pronto Badante, martedì 23 il convegno finale del secondo anno di sperimentazione

Il progetto Pronto Badante Toscana è giunto alla fine del secondo anno di sperimentazione. Domani, martedì 23 gennaio, nell’auditorium della Fondazione Don Gnocchi Firenze, via di Scandicci 269, si terrà il convegno conclusivo del “Progetto Pronto Badante 2017-2018, dalla sperimentazione all’analisi dei risultati sul territorio”, organizzato dalla Regione Toscana assieme…


caffe_monica


lunedì, 22 gennaio 2018, 10:06

Rinviato l’incontro con Maria Chiara Carrozza previsto a Lucca lunedì 22 gennaio nell’auditorium FBML

Rinviato l’appuntamento con Maria Chiara Carrozza previsto per oggi, lunedì 22 gennaio alle 18, nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca. A causa di una indisposizione infatti, la docente universitaria di bioingegneria industriale della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa e autrice di “I Robot e noi”, non potrà essere presente.


sabato, 20 gennaio 2018, 17:24

Lavori in corso al cimitero di Altopascio

Cimitero di Altopascio, lavori in corso. In seguito e grazie alle segnalazioni della cittadinanza, l’amministrazione comunale procederà con una serie di interventi al cimitero di Altopascio, utili sia alle nuove sepolture che alla maggiore e migliore fruibilità dell’area da parte delle persone.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com